Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2014, 01:19   #5
sesi88
Protozoo

Città: Lamezia Terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 19ricky91 Visualizza il messaggio
i primi commenti che mi vengono in mente sono che come allestimento ci sei abbastanza, anche se la popolazione è piuttosto abbondante!
al posto dei pangio avresti potuto prendere altri 2 aeneus, sarebbe stato piu sensato
effettivamente il tricho non centra nulla ed è grandicello, e non è un leeri ma un trichopterus
il carbone attivo dal filtro lo puoi anche togliere
e abbassa la temperatura! li stai lessando!!! portala gradualmente a 25/26
Ciao e grazie mille per le dritte
ahahah..in effetti la temperatura l'ho alzata di qualche grado ieri appena ho introdotto la femmina di betta (che in realtà non sono neanche sicura sia veramente femmina )perchè ho letto che favorisce il corteggiamento ma hai ragione...nel frattempo gli altri si lessano, non ci avevo pensato
i pangio li ho presi ma in effetti non si notano per niente...sono timidissimi oltre che ancora minuscoli e se ne stanno tutto il tempo nascosti...un pò me ne sono pentita però sono così carini che non ho resistito
per quanto riguarda il tricho mannaggiaaa...lo immaginavo! me ne sono affezionata avendolo da 4 anni ma è meglio darlo via...però dovrei trovare qualcuno che ha una vasca più grande... se lo porto al negoziante ci sta che poi finisca in condizioni peggiori di quelle attuali....mah, vedremo...
e invece il carbone come mai devo toglierlo? non serve?
sesi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11158 seconds with 13 queries