Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2014, 15:30   #3
J0hNNy the W0ll0f
Batterio

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille per il complimento :']
comunque le crypto iniziano a "scomparire" e il che vuol dire che stanno iniziando a cambiare le foglie solo che mi chiedevo tra quanto rispunteranno..
riguardo le lampade per ora sto utilizzando una semplicissima lampada (di cui ora posto la foto) ma a breve devo acquistare le lampade apposite.
fino ad ora non le ho avute perché essendo una vasca artigianale è stata venduta così ai miei amici che poi me l'hanno donata e quindi pian piano mi sto procurando il vario materiale :']
mi è piaciuto molto come mi hai proposto di mettere sassi di fiume e un tronco quindi ora mi farò un ennesimo progettino su carta e guarderò le varie misure per non inserire nulla di sproporzionato :']
tuttavia avrei un'altra domanda.. il punto è che a natale dovrei prendermi un'altra vasca che deciderò io e vorrei allevarci Rasbora.. dalla vostra esperienza qual'è il litraggio minimo in cui possono stare 8 esemplari?
dico litraggio minimo perché volevo allevarli con altre specie e dato che pensavo di prendere un 200 litri volevo capire di quanto spazio necessiteranno questi 8 esemplari :']
grazie ancora :']
J0hNNy the W0ll0f non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10238 seconds with 13 queries