Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2014, 15:28   #2
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se la vasca non ha luci, ti servono almeno due neon, io direi di mettere due neon della lunghezza della vasca, per avere una luce decente ma non eccessiva. per esempio se la vasca è 80 cm, ci metti due T8 da 18w

per il resto usa la tua fantasia!! deve essere un progetto TUO, e non scopiazzato qua e là, progetta le cose per bene, fai uno schizzo su un foglio e non avere fretta, il mio paludatio mi è costato mesi di lavoro, per ottenerlo esattamente come volevo io

puoi fare il classico sfondo 3D in poliuretano e poi ci incolli sopra quello che vuoi, legni vari, vasi per piante palustri, puoi già prevedere nello sfondo gli spazi per inserire i vasi per esempio

il nebulizzatore secondo me non è una cosa necessaria, a meno che tu non voglia un sistema automatico di "irrigazione" per bagnare le piante ma è più compl.icato


se invece ti riferisci ad un generatore di "nebbia", io l'ho preso solo per estetica, ma poi l'ho tolto perchè inutile IMHO
anche perchè la nebbia resta in basso e non sale (dove serve)
allora ho preferito fare un sistema di cascatelle per bagnare la parete.io ho risolto così.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 05-10-2014 alle ore 18:06.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13264 seconds with 13 queries