Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2014, 10:01   #6
piloga
Ciclide
 
L'avatar di piloga
 
Registrato: Nov 2010
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 55
Messaggi: 1.244
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da biotopo78 Visualizza il messaggio
Piloga alla fine ho optato per il Cayman, una bella "bestia"...sembra molto resistente come costruzione..
Ottima scelta. Non te ne pentirai.
Per quanto riguarda il filtro mi sembra sia montato il Bluwave 09 perchè diversamente dal 07 ha il tubo ti mandata lungo tutta la parte superiore del box.
Domanda: vorrei smontarlo, come si fa? Deve scorrere in un verso?...mi sembra bloccato, non vorrei si trattasse del "click" delle staffe di fissaggio...attendo info perchè non vorrei forzarlo, magari esiste il modo giusto per smontarlo...
Intendi dire che è già montato nella vasca? Se si, devi scorrerlo in un verso (il mio non fa resistenza.........)

Io ho il bluwave 05 e Ti assicuro che è un filtro molto problematico così come è allestito di default.
Dopo aver fatto le modifiche suggeritemi da @malù (che ho riportato qua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=370659) va che è una bellezza.
Per il bluwave 07 mi sentirei di proporre le stesse modifiche (non è altro che il 05 ma + grande) per il 09 bisogna studiare un po' la circolazione dell'acqua all'interno.........
piloga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12017 seconds with 14 queries