Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2014, 22:36   #15
luigi66
Guppy
 
L'avatar di luigi66
 
Registrato: Sep 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 57
Messaggi: 151
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
70 euro sono veramente pochi per una vaschetta in extra chiaro + sump , vero e' che la sump sarebbe piu' indicata per litraggi maggiori ma se dici che un giorno un marino vorresti farlo puoi farci esperienza col dolce e quando passerai al marino hai gia' dimestichezza .

Piuttosto ti da' anche tutti i raccordi o solo i vetri ?
Si me la lascia a quella cifra e sai la cosa che mi alletta è proprio quella del prezzo molto conveniente.
Io ho parlato con una persona che lo conosce e quindi la vasca non l'ho vista ergo non so se me la lascia coi raccordi o debba eventualmente provvedere io, ma mi ha assicurato le perfette condizioni visto e considerato che l'ha venduta lui.
Come ho detto mi piacerebbe prenderla solo per il fatto di poterci allestire in un futuro un marino piccolino visto le dimensioni e credo quindi piccolino anche nei costi di gestione nn so se ho detto una scemenza in quanto di marino sono proprio a digiuno.
La cosa che mi alletta è che la vasca ha 5 vetri in extrachiaro di una nota marca che a me è sempre piaciuta ( non so se posso fare il nome lo scrivo in caso subirò la tiratina d'orecchie dai moderatori del forum ...fantail ).
Quindi stante così le cose che dici lo faccio il passo ???
luigi66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11403 seconds with 14 queries