|
Originariamente inviata da Dino68
|
sjoplin, On line non compro mai, mi piace toccare con mano magari prima o poi abissi si adegua.
|
male..male

. io im son dovuto ricredere sull'e-commerce in questo settore. il più delle volte dietro c'è della gente che ti fa dimenticare di avere a che fare con un negozio virtuale. intendo a livello di rapporti umani, e commerciali ovviamente!
|
Quote:
|
se lo dici tu mi fido, ma non devono essere sempre piene le membrane/filtro ? se chiudi il rubinetto si svuotano, pensavo ce ne fosse uno in uscita dell'impianto che chiudesse.
|
La membrana deve rimanere bagnata, non necessariamente in pressione. Se chiudi il rubinetto di ingresso l'impianto non si svuota, a meno che tu non stacchi il raccordo di entrata; ma non è detto neanche in quel caso.
|
Quote:
|
No mai misurati i silicati, i valori qui da me sono: ph 7.0 o 7.5 gh 17 kh 13 no3 5
|
Se compri l'impianto in un negozio e gli smolli quei 30eurozzi di +, puoi anche pretendere che ti dicano secondo la loro esperienza se l'impianto è adeguato per l'acqua di roma e, soprattutto, che ti testino la prima acqua con un conduttivimetro. Però concordalo prima di acquistarlo!! Però prendi un 50S, quell'altro è quasi un giocattolino...magari va...boh? ma gli manca la cartuccia per sedimenti