Ciao sono l'admin di piranha portal!
Guarda tidico subito che vendere un pesce del genere da noi é molto improbabile se non impossibile....puoi provare non costa nulla...ma io aimiei utenti anche se hanno vasche enormi,se contrngono piranha sconsiglierò sempre l'acquisto per il sempice fatto che qualsiasi convivenza tra piranha e un altro pesce qualsiasi risulta impossibile....
E anche se si volessero provare convivenze...cosa che io sconsiglio sempre,non andranno certo a provarle con pesci da 150 euro....ma ripeto,piu che per il costo,e per il fatto che verrebbe divorato ancor prima di toccare il fondo anche se un pesce ben corazzato...i poranha hanno una potenza nel morso superiore anhe allo squalo bianco per cm2....e capirai bene che non ce scampo!
La storia sul prezzocome ha gia detto quacuno non e un gran che...almeno per quanto mi riguarda sui pesci cerco di nun lucrare mai,soprattutto perche si ha a che fare con altri appassionati,e il lucrare sui pesci lasciamolo fare ai negozianti...
Colgo l'occasione per specificare anche il fatto che é vero,i piranha sono pesci molto costosi,ma é anche una fortuna,visto che si limita drasticamente la quantita di persona che li compra senza prima informarsi!
Un saluto a tutti,soprattutto allo staff di AP
Marco
|