|
Originariamente inviata da Danny85
|
................
Credo che tutti quelli che sono intervenuti lo abbiano fatto costruttivamente, non per criticare, ma solo per evitare,se possibile,che venga riproposta un'altra vasca con la POPOLAZIONE, e ribadisco, unicamente la POPOLAZIONE sbagliata perché di cattivo esempio.
|
Alcuni lo hanno fatto con quell'intento, altri, e posso assicurartelo, lo hanno fatto con altre mire
|
|
Gli attacchi personali, il tirare in ballo errori altrui, ecc, non servono a niente,anzi sembrano piuttosto una giustificazione,
|
Invece attaccare il forum e il lavoro che viene svolto è lecito? Il bello del forum è che ha uno storico, interrogarlo è sempre una buona cosa (hai presente quel passaggio della Bibbia che recita:chi è senza peccato scagli la prima pietra" ? )
|
|
e non capisco perché il concetto che la popolazione è sbagliata sia stato così difficile da comprendere a chi di dovere,
|
Non mi sembra che si sia negato, anzi è stato ribadito più volte.
La nota non è stata inserita successivamente, ma c'é stata fin dalla pubblicazione è stata solo posta in alto, anzichè alla fine dell'articolo, come da suggerimenti di questa discussione.
La nota è stata inserita, sapendo a quello a cui si andava incontro, in particolare poi da chi avrebbe preso la palla al balzo.
|
|
era più che sufficiente e avrebbe chiuso subito la discussione,senza altre polemiche e senza mettere NESSUNO in cattiva luce.
|
ecco, questo è un errore a cui si può recuperare il tempi brevi ( o devo attendere che l'adunata sia completa?)
Chiudo.