Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 22:15   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danny85 Visualizza il messaggio
................
Credo che tutti quelli che sono intervenuti lo abbiano fatto costruttivamente, non per criticare, ma solo per evitare,se possibile,che venga riproposta un'altra vasca con la POPOLAZIONE, e ribadisco, unicamente la POPOLAZIONE sbagliata perché di cattivo esempio.
Alcuni lo hanno fatto con quell'intento, altri, e posso assicurartelo, lo hanno fatto con altre mire
Gli attacchi personali, il tirare in ballo errori altrui, ecc, non servono a niente,anzi sembrano piuttosto una giustificazione,
Invece attaccare il forum e il lavoro che viene svolto è lecito? Il bello del forum è che ha uno storico, interrogarlo è sempre una buona cosa (hai presente quel passaggio della Bibbia che recita:chi è senza peccato scagli la prima pietra" ? )
e non capisco perché il concetto che la popolazione è sbagliata sia stato così difficile da comprendere a chi di dovere,
Non mi sembra che si sia negato, anzi è stato ribadito più volte.
io non conosco il lavoro di chi gestisce tutto e non posso fare altro che farvi i complimenti ,ma un semplice: "abbiamo commesso un piccolo errore, cercando poi di rimediare inserendo la nota",
La nota non è stata inserita successivamente, ma c'é stata fin dalla pubblicazione è stata solo posta in alto, anzichè alla fine dell'articolo, come da suggerimenti di questa discussione.
La nota è stata inserita, sapendo a quello a cui si andava incontro, in particolare poi da chi avrebbe preso la palla al balzo.
era più che sufficiente e avrebbe chiuso subito la discussione,senza altre polemiche e senza mettere NESSUNO in cattiva luce.
ecco, questo è un errore a cui si può recuperare il tempi brevi ( o devo attendere che l'adunata sia completa?)

Chiudo.

Page generated in 0,11017 seconds with 13 queries