Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 18:53   #21
Asterix985
Discus

L'avatar di Asterix985

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora di alghe non ne vedo dalle foto quindi non saprei dirti di che alghe si tratta , tu che le vedi dal vivo puoi identificarle nella sezzione alghe dove ci sono anche rimedi vari per contrastarle .
Le piante hanno qualche buco ma sinceramente pensavo peggio , vedendo l'insieme dell'acquario le piante non sono conciate male e aspetterei un po' dopo che hai messo le tabs per agire diversamente .

Purtroppo non ho mai utilizzato i test tetra comunque osservali sia dall'alto che di fronte in un luogo con luce naturale e vedrai che riesci a capire il risultato del test .
E' utile sapere anche kh e gh così hai il quadro completo della situazione .

Per ora fai subito un cambio d'acqua perche' gli no3 a 100 sono molto alti , fai un bel 30% ma il problema lì mi sembra il sovraffollamento .
Ho provarto a contare i pesci e sono arrivato a 30 ( ma mi sa' che ce ne sono di piu' ) e l'acquario non mi pare molto capiente , quanti litri sono ?

Sono sicuramente alghe ma ti basta mettere un goccio di acqua nella tanica ( ne basta veramente poca ) e del riso da cucina ( non cotto ovviamente ) , agiti bene per 10 minuti e vedrai che torna nuova .
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12089 seconds with 13 queries