Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 18:49   #7
maleficonano
Guppy

L'avatar di maleficonano

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sertor io intendevo per i pesci, per me non è un problema cambiare il fondale, ma i pesci nel frattempo dove li metto? Mentre svuoto e riempio li posso pure mettere in un secchio con riscaldatore e filtro però per quanto possa essere lavata un po' di "polverone" si alza comunque. O sbaglio?
Certo è che una volta che svuoto posso pure spostare la vasca in un punto meno luminoso... prenderei due piccioni con una fava...
Poi quando riesco ad andare al fiume faccio foto ai sassoni e mi direte quali sono i più adatti.
Luce artificiale ne uso poca, visto tutta la naturale, comunque sono 2 t5 dennerle da 45W un amazon day e un color plus entrambi con riflettore accesi dalle 13 alle 14 e dalle 20 alle 21,30

AULO73 con luce o senza luce il comportamento è identico. Anche quando entro nella stanza buia illuminata minimamente dalla luce che viene dal corridoio intravedo il giallo dei labidochromis che fuggono al riparo
------------------------------------------------------------------------
Comunque, indipendentemente dal fatto che il layout non vada bene e sia sicuramente da cambiare, le tane che hanno mi sembrano sufficientemente ampie e riparate, no?

Ultima modifica di maleficonano; 01-10-2014 alle ore 18:54. Motivo: Unione post automatica
maleficonano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08717 seconds with 13 queries