Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 12:47   #77
crazy
Guppy

Città: parma
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 compresa la vasca da bagno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da steek Visualizza il messaggio
io non li biasimo, per loro è lavoro e questa è la cosa che mi fa capire che io un negozio di acquariologia non potrò mai aprirlo!
Esattamente il mio pensiero!
io li biasimo per un semplice motivo...se vuoi avere dei buoni clienti bisogna essere ONESTI....è anche vero che l'onesta non porta molto lontano.....ma stai sicuro che se al vampiro fino adesso ho lasciato solo 100€,stai pur certo che i prossimi soldi che spenderò di sicuro lui non li vedrà.....perchè quel modo di parlare,che ti fa capire che "Tu capisci poco e non dar retta a quello che si dice su internet",di certo non fa una gran pubblicità......ok,io ne saprò poco ma se m'aggredisci come un avvoltoio,perderai gran parte della credibilità

Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
Crazy guarda che i nitrati a 50 sono mooolto alti, su questo ha ragione. Io cerco di farli stare tra 5 e 10 in modo che le piante ne abbiano ma non siano comunque un problema per il resto della vasca.
forse mi sono espresso male ma i nitrati a 50 è un valore massimo,certo è che se fossero molto più bassi,di sicuro è meglio

Page generated in 0,08672 seconds with 13 queries