Discussione: ACQUARIOMANIA Milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 11:52   #4
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Hai perfettamente ragione il negoziante dovrebbe mettere la propria professinalità a servizio del cliente ma purtroppo non è così... al 90% dei casi purtroppo (è una cosa accurata non solo da me ma da molte altre persone non solo qui sul forum) chi ha un negozio di acquariofilia è li solo ed esclusivamente per vendere e ti consiglia quello che è conveniente per lui e non per te... di negozianti seri purtroppo ce ne sono gran pochi perchè ad esser seri talvolta ci si rimette (in termini di vendite)... se ti avesse detto io il pesce rosso te lo do solo se hai/prendi una vasca da 60 litri netti da far maturare ecc ecc lo avresti preso senza pensarci? Non credo eppure sarebbe la vasca giusta per lui! Ma, ad una tua risposta negativa avrebbe perso la vendita della vaschetta e del pesce... di esempi come questi ce ne sono molti per questo io (ed anche altri) ti consiglieranno di informarti molto bene prima di acquistare, proprio per non essere fregato (useresti il negozio tipo "supermercato" vai li già sapendo cosa comprare)... vedrai che la loro reazione, quando avrai un pò di dimestichezza con l'acquariofilia, sarà molto diversa rispetto ad ora, a volte si "spaventano" sentendo che potresti saperne più di loro... garantito

P.S. un pesce rosso tenuto con le adeguate cure vive fino a 30 anni e può crescere fino a quasi 40cm

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=235893
berto1886 non è in linea  

Page generated in 0,08618 seconds with 13 queries