dal mio modestissimo punto di vista credo sia sbagliato eleggere a vasca del mese una vasca come quella, cioè penso che per essere vasca del mese debbano essere rispettati dei parametri OGGETTIVI, e se anche uno solo non è rispettato la vasca andrebbe scartata.....
qualche post fa emiliano ha espresso giustamente perplessità sul panaque, giustissimo, ma magari qualcun altro non si pone il problema e pensa "va be, non ci va, ma metteranno una nota"....
sempre dal mio punto di vista modestissimo tra l'altro, popolazione a parte non mi sembra tutto sto splendore....per carità è bella ma le vasche si acquascaping serie sono lontane da questa......
voglio comunque fare i complimenti al proprietario della vasca per come sono tenute le piante, non ricordo il nome altrimenti lo taggavo.....
una curiosità.......come mai in una vasca cosi curata ha messo una popolazione sbagliata? cioè se arrivi a fare una vasca del genere non sei proprio un neofita e credo che sia consapevole dello sbaglio di popolazione.....vorrei capire perchè consapevolmente ha voluto sbagliare.....
sia ben chiaro non è polemica questa, adoro questo forum e apprezzo il lavoro di tutto lo staff, spero sia una critica costruttiva....
il mio voto ce l'hai!!!!!!!!