Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2014, 22:49   #10
branduz
Plancton

Città: Lacchiarella
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, rieccoci a scrivere, allora ho comprato una pompa di movimento da 3000 litri l'ora come da consiglio del negoziante, mi sono procurato lo schiumatoio da un mio conoscente, sabato mi son messo all'opera, quindi levato filtro biologico, installato pompa e dato una mega pulita allo schiumatoio che era veramente sporco, ho dovuto cambiare tutti gli oring (fortuna mia li avevo visto che faccio l'idraulico), dopodiché installato e fatto partire, cerco tutti i giorni di regolarlo ma con poca soddisfazione, ha solo un regolatore sul tubo che pesca l'acqua, se apro troppo fa una schiuma bianca e tracima nel bicchiere riempiendolo in un attimo, ovviamente di acqua, se chiudo la schiuma si abbassa ma non va a finire nel bicchiere però trovodopo alcune ore acqua, credo dovuta alla condensa che si crea sul tappo che ricade. Altro scherzo che mi fa è che mi riempie l'acquario di microbolle. Avete consigli?
Nel frattempo ho notato sui vetri piccoli vermetti, alcuni Rossi altri marron uno ed uno nero, ho notato anche la comparsa di un esserino attaccato al vetro a forma di croce di color panna, è tutto nella norma?
Dimenticavo le roccia si stanno riempiendo di baffetti ed su una sta crescendo tipo una piantina con all'estremità delle palline, che mi dite?
Grazie anticipatamente.
Aldo
branduz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12168 seconds with 13 queries