Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2014, 21:47   #67
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
Sinceramente era per tenere un po di coerenza..prima dici che non si possono mettere biotopi ecc poi salta fuori che 2 mesi fa era un malawi...bha..
Ma chi ha detto che non ci puo stare una vasca biotopo?
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Per me state perdendo di vista l'oggetto del topic. Il discorso che qualsiasi vasca con un determinato layout verrà eletta "vasca del mese" riceverà delle critiche centra poco con la vasca in questione. Qui si sta criticando oggettivamente un errore che a mio parere è gravissimo. Che poi ad uno piacciano le vasche piantumate e dica "la vasca Malawi eletta questo mese fa schifo perchè priva di piante" è un giudizio puramente soggettivo! Se voglio mettere in vasca dei guppy creerò l'ambiente idoneo a loro, sennò sceglierò dei pesci adatti all'ambiente che ho già creato! La vasca del mese è e dev'essere motivo d'ispirazione per tutti, vuoi per le piante, per il layout, per la gestione o per la popolazione; questi credo siano i parametri base che si devono seguire per dire "questa sarà la vasca del mese", se poi in quella vasca ci sarà un'alga di troppo chissenefrega, quella è irrilevante!
Comunque non credo si sia aperto questo topic per far guerra tra utenti perciò trovo molto scorretto che vengano tirati in ballo topic personali e che non hanno niente a che fare con questo. Siamo tutti qui per imparare, è un forum e rinfacciare topic aperti per domandare qualcosa mi sembra che vada contro il concetto di forum.
Non ho ben compreso...si chiede coerenza, e poi quando si fa notare l'assenza di quest'ultima da parte di chi sta criticando (a tal punto da rasentare l'attacco),, non si può fare o è scorretto?? Vabbè, come si dice dalle mie parti:" ve la cantate e ve la sonate!!"
Originariamente inviata da enrico rossi Visualizza il messaggio
Si ma il problema e' che la nota prima non c'era e se nessuno rompeva non l'avrebbero messa.
Ti ripeto che se devi attaccare, cerca di farlo in maniera onesta. La nota c'è sempre stata, se poi tu non l'hai letta è un'altra storia. Successivamente, come da critica(sottolineo costruttiva) in questa discussione, è stata posta all'inizio anziché alla fine dell'articolo.

Page generated in 0,11533 seconds with 13 queries