Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2014, 18:15   #24
Maxma74
Guppy
 
L'avatar di Maxma74
 
Registrato: Sep 2014
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 181
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@VLADLEN : Grazie, mi sto impegnando anche se sono un neofita puro.
Ti volevo chiedere le motivazioni per le quali sconsigli un Betta (voglio capire bene perché è la sola alternativa che mi sento ripetere dal un mese).
Le caridine non sono la mia prima scelta (opinione personale)... e forse non mi sarei sbattuto tanto se non fosse per la possibilità di metterci almeno un pesce...senza nulla togliere alle caridine che sono carine e che non nego che in seguito potrei valutarne l'inserimento.
Mi ha incuriosito invece la questione degli Poecilia wingei (Endler ) che menzionavi...non ne avevo sentito parlare (nel mese scarso della mia esperienza da neofita ) pur avendo cercato qualsiasi pesce che potesse vivere decentemente in 30 litri.

@daniele68 : Grazie, spero continui così!
L'altezza complessiva della colonna è inferiore ai 29/30cm al massimo (tra 2 cm di spazio prima del vetro e 3 cm di fondo) dici che è troppo alta??
Per la luce confido nelle due Anubias barteri (che dovrebbero crescere abbastanza) e magari inserirei qualche pianta galleggiante!
Si gli Endler mi hanno incuriosito e mi sembrano bellissimi..ma non so se siano reperibili nei negozi della mia citta...non capisco una cosa...hanno delle caratteristiche particolari perché possono starci nella mia vasca rispetto ai cugini guppy che assolutamente sono sconsigliati??
__________________
Max
--------------------------------------------------------
________________Temp___PH___GH___KH___NO2___NO3___ PO4
Cubo 30L 13/02/15: 20°____8____7____5____0,0____0,0_____0
Maxma74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11595 seconds with 14 queries