Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2014, 21:22   #36
Davide_m
Ciclide

Città: Castano Primo
Azienda: ReefSnow.com
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ReefSnow.com
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide_m Invia un messaggio tramite Skype a Davide_m

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommyyazz Visualizza il messaggio
Ragazzi sono al lavoro, risponderò appena posso, una cosa è certa, un anno nn aspetto...
Comunque grazie a tutti!!!!
un anno per un marino è nulla... e chi li smonta dopo 2 non capisce niente...

Allora, rispondo genericamente con caratteristiche del mio acquario:
acquario Wave cube marine 30l. lordi, netti 21,4 (anche il mio primo acquario marino aveva questa dimensione-litraggio + 6 kg rocce vive)
filtro a zainetto meccanico askoll acquaclear x acquari fino a 78 litri con spugne fini ( no canolicchi, no carboni e a cosa serve??
nanoskim aquoss non lo conosco e non esprimo.
5/6 chili di roccie vive direi sufficienti, metti foto per qualità
fondo 2 cm di coralli grossi morti e purificati per fondo. inutili, soprattutto grossi
Posso avere pazienza capisco che un mese può essere poco, ma dovrò pur iniziare a vedere lievi miglioramenti.
I miglioramenti ci saranno quando saranno possibili agli organismi che potrebbero sviluparsi...
------------------------------------------------------------------------
rocce di scarsa qualità, e molto inquinate, ripeto si suppone!!
Rocce vive inquinate? cosa vuoi dire? sai almeno cosa siano delle rocce vive e che caratteristiche dovrebbero avere?? qualche foto potrebbe aiutare...
Cmq le rocce vive se debitamente conservate e mantenute in tutti i suoi passaggi, salvo errori non contengono NO3.
Questi si possono sviluppare se le condizioni in cui sono poste, ammazzano organismi presenti, il che se non fosse per i problemi procurati non sarebbe fastidioso.
La perdita della fauna e flora aumenta inoltre con il famigerato periodo di buoi di 30 gg inventato da qualcuno... ma mai scritto in bibliografia da nessuno...
La perdita degli organismi esterni non infecia in alcun modo la qualità e funzionaltà delle rocce vive che hanno una struttura molto particolare...
ecc. ecc.. ecc...

Ultima modifica di Davide_m; 29-09-2014 alle ore 21:29. Motivo: Unione post automatica
Davide_m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22819 seconds with 13 queries