Discussione: allestimento vison 450
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2014, 17:15   #2
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
il peso non temere, non succede nulla basta mettere una lastra di polistirene o neoprene fra sassi e vetro per prevenire incrinature e suddifidere meglio il peso della rocciata

lascia stare il legnone, a meno che non ti piaccia davvero tanto....vai di sassi veri comprati in negozio di giardinaggio: basta che non siano spigolosi, praticamente tutti quelli venduti per le aiuole vanno benissimo per un malawi (anzi, puoi pure permetterti di usare il calcareo e super-economico travertino )

piante è sempre un prenderci, di solito la più sicura è la cara vecchia vallisneria gigantea, ma dipende molto dal carattere dei pesci (magari non le mangiano, ma sradicano perchè secondo loro sono in mezzo alle palle)

mbuna quali? hai già idee? comunque la vasca è ottima, ti da ampia scelta a riguardo (anche se visto che è il primo, eviterei soggetti troppo difficili da gestire)
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,53424 seconds with 14 queries