Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2014, 13:13   #35
Merika
Avannotto

Città: Ala
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da steek Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Merika Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da steek Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Merika Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ho letto ora con attenzione e con emozione le

Vostre risposte sono contento di questa avventura e quanto prima farò i test di gh e kh, per quanti riguarda torna co2 pigne ecc diciamo che attualmente quello che mi blocca oltre un po' a no essere esperto più che altro e il buget limitato e soprattutto non quantificato. Sto sistemando casa e i soldi se ne vanno alla grande poi lavoro solo io e siano in tre.. Ma comunque cercherò di fare tutto nei migliore dei modi.

Posted With Tapatalk

guarda sicuramente un kit co2 è molto costoso....ma la torba, se la prendi nei negozi di giardinaggio la paghi veramente poco, l'alternativa sarebbe scegliere dei pesci che vanno bene con la tua acqua di rubinetto....

A certamente.. Comunque non è un problema posso comunque tagliare l'acqua con osmosi non la vendono cara da

Me vanno dai 0,15 ai 0,25 al litro perciò fattibile dai, e più lo sbattimento di andare a prenderla che altro.

Posted With Tapatalk

si ma non basta solo l'acqua d'osmosi...

Sono d'accordo per questo sto cercando di informarmi il più possibile e cercare di capire cosa allevare e come comportarmi.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Avere un'impianto a casa e' comodo proprio per quello , eviti i viaggi ogni volta .

Si costi a parte, non ho ancora ben capito cosa cambia da un impianto a 2 o 4 stadi in termine di risultato finale..ma.

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Merika; 28-09-2014 alle ore 13:14. Motivo: Unione post automatica
Merika non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08789 seconds with 13 queries