Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2014, 17:45   #6
piloga
Ciclide
 
L'avatar di piloga
 
Registrato: Nov 2010
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 55
Messaggi: 1.244
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da carlo napoli Visualizza il messaggio
allora la prima per 1,08W ti da 1500 lumen, la seconda per 2,16W te ne da 3000 e la terza per 4,32W ti da 4500lumen...
Sono io che ho sbagliato, non il venditore, che mi ha dato i dati per una strip led da 5 metri. Adesso faccio i conti e correggo i lumen
bene...e che gli asini volano il venditore non te l'ha detto?!?!?
non me l'ha detto!
la verita' e' una sola, se vuoi usare led smd, userai piu' corrente rispetto a dei normali neon o cfl per avere la stessa quantit'a' di luce, di conseguenza NON HAI NESSUN MOTIVO per usarli...quindi o credi a questo e fai prima, oppure ti informi e dopo un po' ci arrivi da solo a questa conclusione
io devo fare una cosa semplice che costi poco e che faccia vedere ciò che c'è dentro. Non metterò piante se non un po' di lemna
ora , se a te piace solo avere i led e te ne frega di tutto il resto, tutte e 3 le opzioni sono ottimi affari, ti danno quello che vuoi, i led........e basta.. nient'altro

questa e' la risposta nuda e cruda migliore che ti posso dare


se invece vuoi davvero un consiglio su quelle tre opzioni, ok, vediamo: i dati sono DI SICURO tutti sballati, fatti dare quelli non dico reali, ma che si avvicinano con uno scarto accettabile e vediamo, ma il vero consiglio che riesco a darti, lascia stare uno che ti vende delle cose e ti mette davanti quei dati... quello o ti vuole fregare o veramente ci crede anche lui che gli asini volano e vuole farlo credere anche a te!!
edit: fra l'altro non mi tornano nemmeno i conti..... opzione 3, che se ho capito bene consumerebbe 8,64W avresti un rapporto di 0,5W/l ma quant'e' la tua vasca??? 16lt?si
ma poi non capisco perche' stare li a scegliere esattamente quale delle 3??sono tuttte e 3 uguali!!! prendi quella piu' luminosa e un drimmer da 2 euro.... cosi' te la regoli in intensita', da zero a full e con una sola scelta copri tutte le necessita'!! con i led lo puoi fare!!!
.
piloga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15237 seconds with 14 queries