Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2014, 12:48   #5
biotopo78
Plancton

Città: conversano ( BA )
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è che l'allestimento che dovrei creare nel nuovo acquario non è quello che al momento presenta, ripeto, è da rifare completamente, e non è roba di un paio d'ore, devo togliere prima le piante, la maxi radice di torbiera, quasi 10 cm di substrato da ripulire completamente, le alghe dai vetri, la pompa, il filtro...
Sono costretto ad inserirli in una vasca allestita " di fortuna", far maturare il filtro e poi inserire questi pesci.
Alcuni so di certo che verranno ceduti e troveranno apposita sistemazione, in primis guppy e platy che sicuramente fungevano da cibo per i Botia.
Probabile mi terrò proprio questi ultimi e i Gyrinochelius da 20 cm e Corydoras.
Tornando al trasloco, siccome le due sedi non sono vicine son costretto ad agire portando via prima pesci e piante e in un secondo momento l'acquario.
Quell'acquario era tenuto spesso al buio ed era stracolmo di vegetazione alta, potrei ricreare temporaneamente lo stesso habitat nelle vasche di fortuna, preventivamente riscaldate e ossigenate, con filtro in funzione.
biotopo78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06980 seconds with 13 queries