Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2014, 10:22   #3
biotopo78
Plancton

Città: conversano ( BA )
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio per la risposta.
L'acquario è un 250 litri, io ho già uno da 100 avviato ma penso che Botia di quella misura e Gyrinochelius potrebbero far danni alla popolazione e flora...( sono guppy, platy, cory e una coppia appena inserita in fase di corteggiamento di pelvicachromis pulcher )...
Come detto poc'anzi ho disponibili due vasche Ikea da 60 litri, potrei magari inserire i due botia e qualche pianta insieme ad un filtro , ma non quello dell'acquario da 250 perchè è intasato e non è stato tenuto acceso, quindi da ripulire per benino e reinserirci completamente il materiale.
Non so come fare, so che i Botia son molto delicati , anche se questi son grandicelli e magari più resistenti...mannaggia mannaggia!
I corydoras magari posso inserirli nel mio acquario , ma non vorrei rompere questo delicato equilibrio che s'è creato ormai da un pò di tempo!...in poche parole l'acquario da 100 penso sia da non invadere...
I guppy e platy e posso inserirli nelle vasche con gli avannotti in crescita ( sono di circa 3 cm, quindi non credo ci sarebbero problemi di cannibalismo...)
biotopo78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10129 seconds with 13 queries