Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2014, 10:09   #43
devildark
Bannato
 
Registrato: Jun 2011
Città: casa mia XD
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+4 ;)
Messaggi: 2.740
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Eduard1402 Visualizza il messaggio
e perche non hai venduto la sabbia? ;) comunque tu che usi il carbonato, va bene voglio dire ti sembra bono come l'aragonite che mi sembra essere più conosciuta? scusa per l'OT, comunque tieni la quella abbia magari ci fai qualcos'altro, il carbonato costa pochissimo se risparmi risparmi di qualche euro avendo un risultato incerto
risparmi di qualche € ??? spero stai scherzando ... se quella volta usavo carbonato con 300€ me la cavavo invece dei 1200€ che ho speso ... qualche € ??? ma daii ... sul nano uguale ho risparmiato un tot e il carbonato non da risultati incerti ... gia provato su 2 vasche e andavano da dio ... poi se per te e incerto guardati altre vaschette con dsb in carbonato ... quella di piccinelli parla da sola ..quando era dsb
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Eduard1402 Visualizza il messaggio
no, chiedevo a devil, 1200 euro... al posto di buttarli li poteva vendere anche se avesse preso "solo" 500 euro avrebbe perso molto meno
non l ho venduta perche quando vuoi vendere qualcosa tutti hanno il braccino corto se dovevo rimetterci tanto valeva buttarla e cosi ho fatto ... ho recuperato i soldi della sabbia vendendo le rocce percui ;)

Ultima modifica di devildark; 27-09-2014 alle ore 10:10. Motivo: Unione post automatica
devildark non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12435 seconds with 14 queries