Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2014, 00:40   #1
Erbafrost
Protozoo
 
L'avatar di Erbafrost
 
Registrato: Sep 2014
Città: Terni
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 9
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Smile Primi passi nel mondo degli acquari

salve a tutti, sono daniele e da meno di un mese ho comprato una vasca da 30 l in un mercatino dell'usato pagandola poco . Poi sono andato in un negozio di acquari a far valutare quello che avevo preso e culo, la vasca che avevano al mercatino era stata venduta proprio in quel negozio. Questo per dire che il negoziate conosceva il proprietario della vasca dicendomi che quello che c'era era un buon inizio ma nn il massimo per un marino. Così fidandomi di lui ho comprato una pompa di movimento è un filtro askoll kompatto k3 ( che è anche troppo per quella vasca ma va bene). Ho preso poi la sabbia fine e dopo una decina di giorni ho preso le rocce vive 4 kg. Tra 10 giorni arriva la fatidica data in cui posso mettere il primo pesce. Pensavo un pesce pagliaccio per iniziare.ed ecco le domande:
Con l'arrivo degli ospiti in vasca come mi devo comportare? Cosa servirà in futuro? Insomma cerco consigli di ogni tipo.
PS ho intenzione di mettere comunque un max di 3 pesci piccoli un gambero e un anemone. Troppo carico per 30 l?

Grazie
Erbafrost non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12141 seconds with 16 queries