Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2014, 09:32   #56
mcrotti
Guppy

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sertor Visualizza il messaggio
Io quando posso cerco di prendere gruppi di giovani, 5 o 6 circa. Vantaggi: se ti muore un esemplare non è un danno irreparabile (tranne nella tremenda, non sarà mica l'unico del suo sesso...), te li vedi crescere e colorarsi a poco a poco, i giovani si ambientano e si abituano a convivere meglio degli adulti, potrai aggiustare la sex ratio strada facendo, anche in base alle reciproche tolleranze... Ho già visto vasche anche non grandi con il doppio maschio di hueseri. Svantaggi: avrai da sfoltire (svantaggio relativo) e dovrai aspettare per vedere la piena colorazione.
in effetti si, prenderli giovani mi piacerebbe per i motivi che hai detto. Una domanda. I labido li posso già prendere in gruppo di 5/6 questo we. è un problema se poi aspetto un po' ad inserire gli aulo o pensi che nel frattempo i primi prendano possesso della vasca e creino poi un problema di inserimento per gli altri?

Marco
mcrotti non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13719 seconds with 13 queries