Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2014, 23:01   #8
luigi66
Guppy
 
L'avatar di luigi66
 
Registrato: Sep 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 57
Messaggi: 151
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Capisco, se vuoi delle specie grandine che non danno problemi alle piante, che ne pensi delle Melanotaenie? ci sono diverse specie con delle colorazioni molto belle.

In alternativa, solitamente nei plantacquari si prediligono pesci piccoli e gregari, come i caracidi o i ciprinidi, perchè pesci più grandi potrebbero in ogni caso sradicare o smuovere qualche piantina...
Si conosco le melanotenie e per l'acquario che ho in mente non sarebbero male.
So che nei plantaacquari si prediligono specie piccoline e gragarie al fine di una manutenzione ottimale delle " piantine " ma come ti ho detto il mio desiderio se possibile sarebbe quello di inserirvi anche qualche specie diciamo che non sia semplice gregaria nel contesto ovviamente nn so se il tutto sarò possibile anche perchè purtroppo si deve obtorto collo arrivare a delle mediazioni.
Però riflettevo tra me e me ma se ponessi una lastra in plexyglass in modo tale da frapporla tra superficie d'acqua e ambiente esterno secondo la tua opinione potrei sempre inserire questi benedetti anabantidi ??
Non so se non l'hai capito ma per detta specie ho proprio un debole unico tallone d'achille aver preso una vasca aperta.
Grazie
luigi66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11728 seconds with 14 queries