|
Originariamente inviata da Aranollo
|
|
Cambiato, ho sostituito il bluecompact01 in dotazione con un Askoll kompatto k2 ma lo spazio si é ridotto ulteriormente, domani cerco un acquario un po' più grande. Ho cambiato anche l'Aquasafe da acquario dolce a pesci rossi ed ho aggiunto anche il Safestart per far partire velocemente il filtro visto che é già popolato. Già che ci siamo lo rifaccio per bene, ipotizzo un cubo di 40cm, il filtro é l'Askoll appena comprato, le piante le metto? Quali? Necessitano di un fondo?
|
il filtro era meglio non toccarlo....ormai l'hai fatto, ora ci vorrà un mese prima che sia maturo...ricordati in questo mese di fare cambi abbondanti...un picco di no2 ci sarà sicuramente, l'acquario che vuoi comprare è comunque troppo piccolo, o cambi pesci o vasca.....ad ogni modo meglio rettangolare che cubico... per le piante, andrebbero bene tutte, ma credo che le uniche che non si mangeranno sono anubias e microsorum, che non pianterai ma legherai ad un ramo o sasso lasciando scoperto il rizoma...il fondo a queste piante non serve....ma un po di sabbia farebbe contenti i pesci....