Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2014, 21:37   #3
max_79
Plancton

Città: parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo le alghe (dovrebbero essere delle filamentose nere) non si sono proprio fermate.... Domani mi dovrebbero arrivare i neon, cambierò solo il posteriore con il 3000K e per l'anteriore (6000k) aspetterò una decina di giorni. Ho anche preso il "protalon 707" con cui tratterò l'acqua sperando di eliminare le alghe presenti e sperando che con i nuovi neon non si riformino.... Anche perchè il cibo che somministro è già poco e lo fanno fuori molto velocemente. Le piante sono ancora poche ma la sessiflora e la vallisneria stanno stolonando e spero nel giro di un mese di poter vedere coperta la parte posteriore, spero che così siano sufficenti, mi piace l'idea di avere libero tutto lo spazio frontale.... Se non riesco a tenerle sotto controllo così nn so cos'altro provare... potare le foglie più colpite aiuta ma devo capire cosa le fa sviluppare...
Ho provato ad introdurre 2 garra rufa ma anche a loro le nere non piacciono granchè... meglio il mangiare dei guppy... poi mi stanno rompendo le scatole al pleco che con loro si altera parecchio... e sicuramente si faranno scorpacciate di avanotti di guppy.... insomma se appena posso li sposto in altro acquario, ma per ora li tengo li, se aiutano anche solo un pò...
Se avete consigli, li accetto volentieri.
max_79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12250 seconds with 13 queries