Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2014, 22:17   #3
max_79
Plancton

Città: parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Non hai scritto le ore di luce , hai fatto bene a cambiare i neon con i nuovi che hai scelto .
Perche' invece di aggiungere giornalmente solo il ferro non utilizzi un comune fertilizzante completo ?
le alghe oltre che per i 9000 K possono dipendere da eccesso di nutrienti e se esageri col ferro o altro rischi di peggiorare le cose .
La vasca poi e scarsamente piantumata quindi fai presto a eccedere con le dosi .

Nell'insieme non e' male devi solo aumentare le piante .

Ps le anubias legale al legno o sopra le rocce e l'echinodorus mettila sulla parete posteriore perche' diventa enorme e li ti coprira' la visuale .

Ho aggiunto le ore di luce, Grazie mille ;)

Con il fondo fertile credo di poter aspettare ad iniziare a fertilizzare, poi a dire il vero mi sono preparato il jbl ferropol, credi che debba comunque iniziare, magari con una dose dimezzata?
Il ferro la jbl lo consiglia comunque (jbl ferropol 24 1 goccia ogni 50 litri)
La vallisneria sta aumentando velocemente (sono stato in ferie una settimana ed al mio ritorno le alghe avevano preso il sopravvento e ho dovuto eliminare molte foglie )
Spero che la sessiflora cresca velocemente, presso il mio negozio di fiducia è oltre un mese che non tiene questa pianta, ne ha di simili ma io preferirei tenere solo questo tipo...
Quindi non mi rimane che aspettare un pò...
Attualmente non mi piacciono le piante legate al tronco, l'echinodorus ho visto che cresce.... l'ho posizionata li per nascondere un pò il filtro, ma vedremo se è stata una scelta azzeccata
Grazie.
max_79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13224 seconds with 13 queries