Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2014, 08:56   #15
max1979
Avannotto

Città: bitonto
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
Che coralli vuoi allevare?
sono ancora in alto mare..! per i coralli...ho dato un occhiata ma
sono tutti bellissimi...
metterei un anemone..visto ke avro una coppia di pagliacci..
in verita' non riesco ancora ad immaginare la vasca...in quanto si sviluppa in altezza con i due vetri grandi a vista...poi ho un fondo "limitato..." 32 *65 cm...!
gradirei consigli sul layout...o se avete qualche foto da prender come spunto..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Il refugium andrebbe messo sopra o a lato proprio per il motivo detto, cioè farlo scaricare in vasca per caduta evitando che il benthos che produce passi per una pompa.
Attenzione a calcolare i vari svuotamenti con riempimento delle vasche inferiori in caso di blackout.
Un refugium ben fatto anche a vista può essere bello quanto una vasca principale importante è avere ben chiaro cosa si vuole.
Dsb remoto, refu ad alghe, vasca criptica ogni uno a le sue caratteristiche, un dsb remoto può essere tranquillamente a vista se non si decide di mettere anche le alghe, visto che dovranno essere rialzare rispetto al letto di sabbia non risulterebbe esteticamente valido, il refu ad alghe può essere a vista a patto che venga curato, cosa che di solito non succede, la criptica va al buio quindi , non in vista di solito.

Posted With Tapatalk
grazie tene..faro' un bellissimo ref. A vista sopra con alghe..
domanda...dsb anche nel ref.?
o posso usare pietroline da 2mm 5mm granitiche da spiaggia che ho a disposizione ?
o niente fondo... vetro..?

p.s. X il discorso livelli scarichi e carichi..sto completando uno schemino..spero nel pomeriggio di inviarlo..!!!
grazie a tutti raga..

Ultima modifica di max1979; 20-09-2014 alle ore 09:05. Motivo: Unione post automatica
max1979 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09498 seconds with 13 queries