Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2014, 20:10   #48
hkk.2003
Discus
 
L'avatar di hkk.2003
 
Registrato: Jul 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.275
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
scusa a cosa ti serve il divisorio in vasca??
Hai presente le vasche Elos che hanno il carico scarico "nascosti" dietro un divisorio ?
Guardando la bozza che mi ha fatto Marco
Rispetto alla vasca io dietro ho un muro e a sinistra un mobile, quindi mi farebbe comodo che gli scarichi fossero nell'angolo cieco, e se sono coperti da un vetro o comunque da un divisorio, posso appoggiargli sopra la rocciata e farla digradare verso il frontale.

Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
aquariumline fa vasche su misura prova a mandare un email chiedendo se te la fanno come vuoi tu.
E come gli spiego che voglio il divisore con gli attacchi per la Xaqua e soprattutto i fori sotto ??

Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
Per la sump puoi prendere, sempre da aquariumline, una vaschetta commerciale 30x30
Mi rimane poi anche il problema dell'acqua di osmosi per l'osmoregolatore e a lato di una 30x30 di spazio ne rimane ben poco .... .....

Edit: Il DSB mi tenta, ma non ho tempo di aspettare la maturazione. Ho il cubino blu bios che voglio svuotare, pertanto devo approntare qualcosa che maturi in un tempo accettabile ....

Per le luci, se trovassi qualcuno che mi dicesse di quanti Lumen ho bisogno, mi attrezzo poi per farmi una plafoniera ....

Ultima modifica di hkk.2003; 19-09-2014 alle ore 20:12. Motivo: vedi Edit
hkk.2003 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14138 seconds with 14 queries