Discussione: Negozi Torino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2014, 17:47   #65
Jumper
Guppy
 
L'avatar di Jumper
 
Registrato: Aug 2012
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
1) Miglior Negozio x Pesci Dolce Tropicale:
Scelgo Aquaplantarum , mi piace il fatto che le batterie siano divise per aree geografiche , la presenza costante di tante specie di "nanofish" , che sono i pesci che piú mi interessano e le disponibilitá di Fabio a prendere pesci su ordinazione.

2) Miglior Negozio x Piante / Plantacquari:
Qui sono molto indeciso ,voto Aquaplantarum per il maggior assortimento di piante in negozio , gli ottimi prodotti e la competenza di Fabio, peró secondo me su questo punto Fish e friends é molto valido , intanto apprezzo tantissimo la scelta di puntare sulle piante Dennerle , che sono di qualitá eccellente e hanno vasetti abbondantissimi e anche se in negozio si limita alle specie piú comuni , il listino é pieno di piante interessantissime da poter ordinare.
Inoltre a me piacciono tantissimo i prodotti Dennerle per i plantacquari.
L'ultima volta ho visto anche delle plafo led davvero belle.

3) Miglior Negozio x Tecnica: Di solito queste cose le prendo online quindi mi é un po'difficile scegliere , comunque voto Acquarissima perché mi sembra quello col maggior assortimento.

4) Miglior Negozio x Rocce/Radici/Sabbia...ecc.
Fish e friends , quando devo prendere l' occorrente per un nuovo layout vado quasi sempre da loro per i miei gusti hanno le rocce e i legni piú belli.
__________________
Dicette 'o pappece nfacc' 'a noce damme o tiemp' ca te spurtuso
(Disse il tarlo alle noce "dammi del tempo che ti buco" )
Jumper non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11205 seconds with 13 queries