Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 22:23   #4
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bhe se avessi letto per bene quel post, avresti capito da solo che, no, non vanno bene per ricreare un spettro completo.....cio' non vuol dire che non vanno bene per crescere le piante pero' o almeno non possiamo dirlo per certo!! in quel post si vede e si studia la differenza di 2 spettri per le piante, uno piu' completo a sinistra , chiamato "multicolor" dal suo ideatore che cerca di simulare al 100% la luce del sole , che e' ben evidente, non puoi ricreare con solo 2 colori di questi led, e l'altro piu' "semplice" chiamato "bianco/rosso scriptors" (dal suo ideatore) , e anch'esso si evince subito che no, non puoi ricreare con solo questi 2 colori.... ora, o li prendi, li monti e studiamo un terzo spettro per le piante chiamato ad esempio "spettro peppeco", e qua , credimi sono tutti ben contenti di seguire l'evolversi di una terza scelta , oppure, aspettiamo, noi tutti,i risultati di quel post nel medio lungo periodo, e ognuno , da solo, dopo averlo letto per bene, e senza l'aiuto di nessun altro si sapra' fare una sua idea e darsi tutte le risposte che servono..
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12327 seconds with 13 queries