Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 20:53   #19
Nick_
Avannotto
 
L'avatar di Nick_
 
Registrato: Aug 2014
Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da carlo napoli Visualizza il messaggio
pero' alla fine sai che penso, che stiamo parlando di 60cm frontali in tutto||| non so perche' ho sempre avuto in testa misure di 120cm 150cm, da dove le ho prese?bhooo!?! a sto punto se la piazzi proprio al centro, o leggermente spostata in avanti sui 65cm della linea blu, riesci a coprire tranquillamente tutta la linea verde, e con molta probabilita', 40 - 45, forse bene anche 50cm della linea blu....piu' che sufficienti... resta l'angolino proprio la dietro.. bhe oh, ma che piante vorresti piazzare in quall'angolino?!?!

ma i prezzi esatti delle 2 60W???la bizeta per la forma mi ispira di piu',piu' grande, luce distribuita meglio, ma dalla foto sembra abbia dissipazione solo passiva, i led sono tirati leggermente meno che della max ma siamo li,sono tirati quasi al massimo....il mio parere tende verso la bizeta, trovato poco in giro pero', mentre la max e' molto documentta con esperienze private....



piccola nota: progettata per marino non mi riferivo alla luce, ma alla forma.... e' naturale che una lampada va in base ai led che gli monti,basta cambiarli e ...... la 8000k e' per dolce gradazione piu' alta e' per marino, ma parliamo di luce!! ma quella potenza concentrata in poco spazio e' una progettazione per marino, fidati!!
ahaha visto il mio disegno ignorante come ha reso l'idea?? nell'angolino adesso ho egeria densa che non è esattamente una delle piante più esigenti del mondo . A me interessa principalmente la zona centrale/frontale.

Sono molto più propenso alla bizeta, è più grande e mi coprirebbe di più. I led hanno un cono di luce da 120°, mentre la max da 90° (si possono cambiare le lenti per portarla a 120°).
Anche la bizeta è totalmente programmabile tramite telefono android, tablet, pc e mac.

Poi in tutta onestà, sarei molto più felice di comprare da una ditta italiana.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mogan Visualizza il messaggio
Avendo un acquario non standard io andrei sull'autocostruzione. Non è poi impossibile...

Edit: altrimenti prendi due plafo, una da 60 cm e una da 30 e le metti parallele....
Due plafo le escludo in partenza. L'autocostruzione è sicuramente una buona idea, ma non ho la minima esperienza in campo elettronica. Rischierei di fare malanni, senza contare il fatto di dover procurarmi tutto l'occorrente per lavorare. Ottima idea, ma non fa al caso mio.

Ultima modifica di Nick_; 18-09-2014 alle ore 20:56. Motivo: Unione post automatica
Nick_ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14496 seconds with 14 queries