Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2014, 09:25   #1
Mauzillone
Guppy
 
L'avatar di Mauzillone
 
Registrato: Aug 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 113
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Convivenza Calcinus Elegans

Ma buongiorno. Riporto per facilità misure vasca100x65x55. Non so se qualcuno con più esperienza (cosa facile) ci è già passato e quindi può darmi una mano.
Ho trovato nelle rocce vive un paguretto (elegans) che scorazza felicemente sulla mia rocciata di sx. Più tardi ho acquistato un altro paguretto dal mio rivenditore di fiducia che invece ha preso possesso di quella di dx. A parte, ofiure/asterine/vermocani/vermi strani e bestie aliene erano, in attesa di futuri pinnuti, gli unici ospiti della vasca. Direi che stavano larghi. Poi ieri quasi d'impulso ho acquistato un altro calcinus elegans. Unico difetto? E' veramente enorme. Non sto scherzando sarà tipo 4 volte gli altri 2. Dopo le prime ore di ambientamento, lui si è messo a rovistare il fondo. QUI la mia domanda. E' certo/probabile/improbabile che il terzo paguro, da questo momento denominato tyson attacchi uno degli altri 2? Non vorrei che accadesse perchè ormai mi sono affezionato e vorrei evitare di assistere impotente ad un paguricidio. Nel qual caso lo riporterei al negozio e mi terrei i primi 2. Un Grazieanticipato a tutti coloro che potranno intervenire.
Mauzillone non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12003 seconds with 16 queries