|
Originariamente inviata da Marcello1224
|
intanto vi ringrazio per l risposte...
Per quanto riguarda l'illuminazione non ci sono problemi di altezze.. Pensavo anche a un'altra cosa, se si puņ fare... Potrei utilizzare 2 faretti HQI da 70w l'uno?
Si era d'acqua dolce, ma non č un problema.. Andrņ dal vetraio e farņ fare i dovuti fori...
Per il discorso temperatura.. Si scaldano molto le HQI, le utilizzo nel dolce e le conosco bene, ma tutti i miei acquari sono alloggiati in una stanza ben coibentata in cantina. Durante l'estate la temperatura non sale oltre i 22°C in vasca.. Ne č stat una prova il fatto che ho un 375 litri con 2 hqi da 150 w l una e la temperatura era sempre li.. 22/23°C.. Perņ č vero che parlare di una vasca di quasi 400 lt č un discorso e parlare di una da 100 č un altro...
Ciņ che non mi č ancora chiaro č cosa potrņ allevare... Coralli molli o duri? Pesci? quali? A me piacciono gli ocellaris..
|
Per i coralli puoi allevare qualsiasi cosa....
per i pesci vanno bene gli ocellaris. niente acanturidi....dici cosa vorresti mettere e ti diciamo se vanno bene...oppure cerca le schede sul portale. li é riportato il volume minimo necessario