Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2014, 17:12   #4
nemo.farfalla
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2009
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 826
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per i complimenti Piergiu..
Purtroppo lo sfondo si sta staccando dal foglio di polionda quindi prima o poi dovrò toglierlo.. Così elimino anche le due "terrazze" che per quanto siano estetiche e magari anche un pò utili ad avvicinare le piante alla luce, credo fermino un pò l'aspirazione da parte del filtro.. In più con la sabbia non mi sto trovando benissimo perchè le feci dei rossi restano in superficie e sono parecchio antiestetiche.. Quindi altra variazione da fare sarà quella di mettere il ghiaino..

Volevo qualcosa di settimanale così il giorno che cambio l'acqua metto anche il fertilizzante e per una settimana non ci penso più..
Il flourish prevede si 2 dosaggi settimanali (io davo lun e giov) ma se ci sommi l'excel che ne prevede 3 (lun merc e ven) diventano 4 gg in cui mi devo ricordare la somministrazione..
Cosa che spesso non avviene

Il profito li sostituirebbe entrambi?

Quanto ai fosfati, ci ho provato ma mi sa che non ho capito bene i calcoli perchè in breve tempo l'ho fatto alzare tantissimo tanto che sulla "tabella" del test mi dava un valore "pericoloso" e ho sospeso..
Dici che dovrei metterne 1.3cl una volta a settimana?

Il potassio con cosa si integra?

Perchè cambieresti il neon?
nemo.farfalla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11707 seconds with 13 queries