Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2014, 16:13   #8
arcobaleno
Ciclide

L'avatar di arcobaleno

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
I labridi zompano , non ho ancora capito perché ma lo fanno spesso e volentieri.
Mi dispiace.

Posted With Tapatalk
Lo sapevo...anche l'altro che avevo nella vecchia vasca è saltato due volte ma per fortuna mi son trovato sempre lì e l'ho salvato...poi quando dismisi la vasca lo portati da un amico e saltò dalla sua vasca .
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
Purtroppo non sono i soli pesci ad avere questi guizzi di euforia, io recentemente ho perso nello stesso modo un ocellaris Picasso che era in coppia da oltre due anni.....
Da quel poco che son riuscito a capire saltano se spaventati ma non solo da altri pesci anche da un'ombra improvvisa o un riflesso di luce.
Il primo che ho avuto come dicevo a Roberto saltò fuori due volte ma nell'arco del primo mese poi come se avesse preso le misure della vasca non lo fece più e rimase fino alla fine nella vasca, più di due anni.
Sapevo che poteva succedere difatti lo tenevo sempre sotto controllo, purtroppo ha deciso di saltare quando non ero lì

Ultima modifica di arcobaleno; 13-09-2014 alle ore 16:18. Motivo: Unione post automatica
arcobaleno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09712 seconds with 13 queries