Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2014, 15:03   #19
steek
Ciclide
 
L'avatar di steek
 
Registrato: Apr 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Messaggi: 1.074
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda al di la di quello che c'è scritto sulle schede (quindi magari mi sbaglio, è stata una mia impressione), io ho una vasca poco piu piccola della tua molto molto piantumata...inizialmente avevo inserito 6 multidentata, n red cherry(8 inizialmente, impossibile contarle ora), melanoides, neritina, plano varie...inizialmente inserii 6 Trigonostigma heteromorpha (quelle che hai tu ora) e le vedevo come costrette, cioè si vedeva che quello che facevano non era il loro comportamento, o almeno mi davano l'impressione che in acquario da 100cm sarebbero state diverse...sono pesci da banco e in queste dimensioni gli resta difficile....alla fine ho "risolto" mettendo un betta splendens halfmoon e devo dire che è davvero bello vederlo "dribblare" la vegetazione ma soprattutto in una vasca molto piu grande il suo livello di nuoto sarebbe lo stesso (anzi addirittura se la vasca superasse una certa altezza diventerebbe un problema)....poi ripeto, questa è la mia esperienza, te l'ho riportata perchè la situazione è analoga e magari può esserti utile....altre specie che vanno in un litraggio cosi ridotto non mi vengono in mente....lascio la parola ai piu esperti....
steek non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11945 seconds with 13 queries