Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 22:36   #5
hkk.2003
Discus

L'avatar di hkk.2003

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, se vuoi vai a leggerei i miei post che parlano del cubino della blu BIOS.
In pratica un 26 litri in cui ho messo sabbia e pesci.....

Ora ne sto facendo un altro in cui travasare il tutto sperando che non muoia nulla nel frattempo.

Quindi, punto primo togli la sabbia, lavala e mettila da parte, magari un giorno ne metterai un pochino intorno alle rocce, ma un giorno abbastanza lontano da oggi...

Punto secondo cerca 5 o 6 kg di rocce vive.

In un piccolo acquario avrai pochi pezzi quindi gira più di un negozio e cerca qualcosa di bello, e non teme di chiedere al negoziante di smontare una sua vasca, spesso fanno quindi accaparrati i pezzi migliori cercando di immaginare una rocciata con terrazze (magari guarda le foto altrui prima di andare per negozi).

Per i Coralli lascio la parola a qualcuno che non sa più di me (io non ne ho ancora ma posso intanto parlarti dei miei errori).

In ultimo, ascolta cosa ti dicono sul forum e poni al negoziante domanda precisa, avrai quale possibilità in più di non farti abbindolare.....

spero di esserti stato utile

^_^

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Mi piace Ondaland Piace questo post

Page generated in 0,09808 seconds with 14 queries