|
Allora, se vuoi vai a leggerei i miei post che parlano del cubino della blu BIOS.
In pratica un 26 litri in cui ho messo sabbia e pesci.....
Ora ne sto facendo un altro in cui travasare il tutto sperando che non muoia nulla nel frattempo.
Quindi, punto primo togli la sabbia, lavala e mettila da parte, magari un giorno ne metterai un pochino intorno alle rocce, ma un giorno abbastanza lontano da oggi...
Punto secondo cerca 5 o 6 kg di rocce vive.
In un piccolo acquario avrai pochi pezzi quindi gira più di un negozio e cerca qualcosa di bello, e non teme di chiedere al negoziante di smontare una sua vasca, spesso fanno quindi accaparrati i pezzi migliori cercando di immaginare una rocciata con terrazze (magari guarda le foto altrui prima di andare per negozi).
Per i Coralli lascio la parola a qualcuno che non sa più di me (io non ne ho ancora ma posso intanto parlarti dei miei errori).
In ultimo, ascolta cosa ti dicono sul forum e poni al negoziante domanda precisa, avrai quale possibilità in più di non farti abbindolare.....
spero di esserti stato utile
^_^
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
|