Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 15:12   #16
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Cittą: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etą : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Krischan172 Visualizza il messaggio
Vedo che qui siete pronti a sputare giudizi contro le persone: magari le cose che dite sono anche vere, ma le dite con un'irritazione e un'aggressivitą indegne.

Comunque vorrei far sapere a Puntina (che sicuramente gią lo sapeva) che il Flagyl uccide la flora batterica come il Flagellol, altro che "NON altera nulla" (letterale): ieri sera prima del Flagyl i nitriti erano a 1 e i pesci stavano benino, stamattina dopo il Flagyl erano a 5 e i pesci boccheggiavano!!!

Quanto ai cattivi acquariofili, mi sembra un altro giudizio dato a cavolo: molti qui (compresa me) fanno di tutto per salvare i propri pesci (ho passato ore e ore davanti al pc a raccogliere informazioni), non sempre si riesce, ma non per questo si deve gettare la croce addosso alla gente. Io sono ansiosissima e angosciata da questa situazione.

Dopo il Flagellol, ho fatto i salti mortali per abbassare i nitriti e speso anche oltre le mie possibilitą.

In quanto a consigli, non mi pare essere questo un luogo adatto a chiderli, vista la presenza di tanta gente indisponente.
ciao @Krischan172
non ci č sembrato di aver scritto parolacce su di te o di averti offeso,
non abbiamo nessun ritorno economico nel dirti cose sbagliate, qui lo facciamo tutti per passione;
nessuno ha detto che tu sei una sciocca, che sei una cattiva acquariofila, non ci permetteremmo mai, nč tu dovresti muovere offese perchč in nessun modo categorico abbiamo il diritto di farlo...

-tu hai postato il tuo problema sui tuoi pesci, che male abbiamo fatto nello scrivere che 57 litri sono pochi? ti abbiamo offeso in ciņ?
-puntina si č dimostrata gentile e disponibile nel risponderti con molta calma e cognizione di fatto...
-hai scritto inoltre che hai un problema di nitriti alti e il negoziante riconduce il tutto all'alimentazione...č normale secondo te?
i nitriti oltre che uccidere i pesci, non li fa mangiare, li fa ammalare, alla stessa stregua di una malattia...
-abbiamo scritto quali sono i medicinali migliori, con tanto di spiegazione...

non capisco davvero il tuo astio nei nostri confronti, visto che , rileggendo il tutto, non vedo nessuna offesa, nč toni provocatori, nč toni di irritazione;
i punti sono questi:
-vasca piccola
-nitriti presenti
-maturazione della vasca con i pesci dentro
ti pare normale muoverci delle accuse contro di noi senza fondamenti? io credo di no, poichč stiamo facendo di tutto per aiutare i tuoi pesci, tant'č che sono state scritte due pagine nel tuo topic e questo indica la volontą nell'aiutarti nel risolverle, iniziando dalla base, perchč nessun medicinale potrą guarire i tuoi pesci nelle condizioni in cui sono adesso..

Page generated in 0,12511 seconds with 13 queries