Vedo che qui siete pronti a sputare giudizi contro le persone: magari le cose che dite sono anche vere, ma le dite con un'irritazione e un'aggressività indegne.
Comunque vorrei far sapere a Puntina (che sicuramente già lo sapeva) che il Flagyl uccide la flora batterica come il Flagellol, altro che "NON altera nulla" (letterale): ieri sera prima del Flagyl i nitriti erano a 1 e i pesci stavano benino, stamattina dopo il Flagyl erano a 5 e i pesci boccheggiavano!!!
Quanto ai cattivi acquariofili, mi sembra un altro giudizio dato a cavolo: molti qui (compresa me) fanno di tutto per salvare i propri pesci (ho passato ore e ore davanti al pc a raccogliere informazioni), non sempre si riesce, ma non per questo si deve gettare la croce addosso alla gente. Io sono ansiosissima e angosciata da questa situazione.
Dopo il Flagellol, ho fatto i salti mortali per abbassare i nitriti e speso anche oltre le mie possibilità.
In quanto a consigli, non mi pare essere questo un luogo adatto a chiderli, vista la presenza di tanta gente indisponente.
|