Discussione: Chiedo info preventive
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 10:32   #5
elisamilana
Guppy

L'avatar di elisamilana

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perche io ,ovvero a me i ventre di fuoco meli hanno regalati i miei genitori al compleanno perche sapevano che mi stao infrmando su di loro per poi chiederfgli di comprarmeli ,ma mi hanno preceduto.
inizialmente ,hai presente quelle vaschette di vetro con il fondo blu?aperte sopra?tipo questahttp://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&docid=J v0rV35Ps_LBFM&tbnid=NtavUTkw_2Je1M:&ved=0CAUQjhw&u rl=http%3A%2F%2Fwww.inseparabileforum.com%2Fforum% 2Farchive%2Findex.php%2Ft-40227.html&ei=HVwRVPzGHoGsO46hgcgM&bvm=bv.74894050 ,d.ZWU&psig=AFQjCNHe2XcLRAVHiZZ5VKO3eypRQhoskw&ust =1410510210138048,e non mi erano mai scappate ,ci sono state un anno li dentro e ma scappate ,non riuscivano neanche ad attaccarci le vetose!poi li ho messi nell anfibiario dove ho portato a termine una riproduzione ehehehh che anche tutti dicono che è facile mh...non lo è poi tanto hahah.
comunque se tu dovessi scegliere tra il coperchio o no ,prendi quello con il coperchio ,lo levi e se vedi che scappano lo metti...ma personalmente non ce nè bisogno ma per precauzione .
la raganella arboricola io l'ho vista in molto negozi e non necessita di chissà quale alimentazione,tu penza che vendono tutto dalle drosophile alle blatte ai grilli.
io tempo fa ho trovato in strada un anolis carolinensis ,probabilmente scappato a qualcuno ,e l'ho dato a mia cugina col ragazzo esperto diciamo ,su internet c'èra scritto che doveva mangiare due grilli,due larve e 6 drosophile ....ma dove!
lei gli dava delle larve di blatta ,si mangiava le larve e quando crescevano che diventavano blatte s magiava anche quelle ,non èra difficile ,lo ha fatto anche riprodurre ,ancora è vivo!
non bisogna prendere oro colato tutto ciò che dice internet perche le info le puo scrivere anche uno stupido ,e noi che andiamo a leggere gli crediamo ...ingenere funziona cosìaahahh
per la sabbia si:sono così pirla da mangiarci la sabbia ahhahahh.
mangiano proprio di tutto!
chiedi pure altro .
------------------------------------------------------------------------
aspetta che non lo fa aprire :
------------------------------------------------------------------------

la mia èra tipo questa

Ultima modifica di elisamilana; 11-09-2014 alle ore 10:36. Motivo: Unione post automatica
elisamilana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08711 seconds with 13 queries