Con 'giocarci' sia chiaro che intendevo estremizzare la cosa (nonostante sia sul youtube sia su google ho visto video e foto da rabbrividire a riguardo..........)
Ottimo consiglio per la sabbia perchè sinceramente avrei messo quella sperando non la mangiassero essendo esteticamente più in linea al progetto che ho in testa! Ma son davvero così pirla da ingerire anche la sabbia?? :D
L'acqua la cambierei comunque (anche se presumo settimanalmente lo farei) spererei che fra un filtrino e una pompa di movimento che comunque smuove l'acqua un minimo (in funzione della cascatella/ruscellino) un minimo di pulizia la si tenga anche perchè le piante comunque assorbirebbero il grosso.
--
Le litoria cearulea ho googlato non avendo molte info su loro, purtroppo sarebbero perfette ma necessitano di una alimentazione che non posso garantirgli quindi devo rinunciarci -.-
Per il resto continuo a scrivertelo ogni post ma ti ringrazio ulteriormente, non è facile trovare gente così disponibile che si sforza di aiutare ed è giusto apprezzare e complimentarsi al massimo quando capitano queste occasioni! :)
|