Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 19:30   #6
Fanfulla
Avannotto

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ReValt Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Dragonero Visualizza il messaggio
Il falegname non è l'ikea che usa il compensato..
Peggio : Ikea non usa compensato, ma cartone rivestito !
E comunque su un mobile Ikea kallax ci sto tenendo una vasca da 60 litri, dopo aver fatto uno 'stress test' a 120 kg.

Ma ragazzi .... a parte il fatto che io dal falegname ho fatto fare una scrivania per il PC su misura di un metro circa .... mi è costata 700€ e non ha di certo l'anima in metallo ... ed era uno economico ..... l'alternativa sono i mobili dei negozi che son su misura .... composti da una anima in acciaio e 4 pannelli in PC .... orrendi da vedere .... e costano comunque 500-700€ a seconda della dimensione ... e visto che andrebbe nella sala d'aspetto di uno studio medico .... vorrei una cosa minimal un pelo elegante ....

quello della blau oltre ad essere elegante è del costo "giusto" .... ma l'ho trovato solo su questo sito
http://www.progettoacquashop.it/supp...co-626280.html
nei negozi non lo hanno mai visto in italia .... lo fanno in spagna e comunque non so se il sito del link è affidabile.

l'alternativa sarebbe comprare da leroy merle questo

ma in questa versione

portata 600kg .... poi si può far fare solo le ante degli sportelli ed il ripiano l'accatto carino ed estetico .... tenendo solo l'anima metallica .... ma il costo di tutto l'accrocchio sale a 500-600€ come minimo.

va bene che sono neofita ma a me pare impossibile che non esistano aziende fornitrici di mobili specifici a costi della grande distribuzione esteticamente decenti .... simil brau per intenderci .... con tutti i gingilli specifici che ci sono ... nel campo mobilio si pecca così?
Fanfulla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12995 seconds with 13 queries