Discussione: pesci compatibili
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 19:29   #4
steek
Ciclide
 
L'avatar di steek
 
Registrato: Apr 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Messaggi: 1.074
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
Purtroppo internet è un grandissimo mezzo ma ha alcuni limiti, uno di questi è riuscire a rendere esattamente il modo in cui si direbbero le cose. Spesso sembra che si stia accusando qualcuno di non capire nulla e lo si stia sgridando facendo i professori quando in verità si sta semplicemente cercando di spiegare qual'è la situazione senza voler accusare nessuno ma solo cercando di far capire quali sono gli errori che son quasi tutti derivanti da ignoranza in materia. Purtroppo siam tutti cresciuti pensando che un pesce rosso in una boccia da 3 litri stia benissimo e fin quando qualcuno non ci spiega che può diventar un pesce da più di un chilo crediam di aver ragione, poi però ci muore quando ha 3 anni anzichè 20.... Quindi tranquilla che non siam qui ad accusare nessuno.

Dopo questo OT: il modo migliore per spendere poco in un acquario è creare un acquario che sia correttamente gestibile e altrettanto correttamente organizzato, possibilmente con pesci che richiedano gli stessi valori dell'acqua che esce dal proprio rubinetto.
esattamente! mi spiace se ti sei sentita attaccata, come vedi non era nostra intenzione e siamo qui per consigliarti al meglio, per far si che le scelte iniziali siano giuste e i ritocchi siano pochi (con poco dispendio di denaro)....allora già che ci sei se puoi, fai anche i valori dell'acqua che esce dal rubinetto e una panoramica alla vasca per intero ;)
steek non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13068 seconds with 13 queries