allora non so chi ti ha detto questa cavolata ma non si arrampicano sui vetri...io la mia coppia la tenevo aperta ,e non sono mai scappate .comunque io non dicevo per giocarci...solo se nel caso le dovevi spostare per pulire l'anfibiario,neanche io consiglio di giocarci ,come hai detto tu sono molto delicati...si è vero le mie stavano sempre immerse e non uscivano quasi mai .
la sabbia io la eviterei ,è facile da mangiare e loro non esiteranno a farlo.
io ti consiglio un fondo di ciottoli o sassi grandi,cosi gli puoi fare anche qualche cavernetta.tu comunque crealo lo stesso quell'ambiente...io l'acqua la cambiavo tutti i giorni perche con il filtro non avevo tanto successo ...mh tu prova comunque
------------------------------------------------------------------------
sennò potresti allevare ancheuna piccola raganella ..no ,sono belle ,molto molto belle,non necessitano di acqua e cose simili come i tritoni ,potresti fare tutto verde ,perche è una specie arboricola e nebulizzare l'aria a tempo...
------------------------------------------------------------------------
al negozio vicino casa mia la hanno ,quindi è reperibile ,si chiama litoria cearulea.
è attiva anche di giorno al contrario delle altre ,perche la sua caratteristica è di incerarsi il corpo che lo tiene umido e lo protegge dalla luce
Ultima modifica di elisamilana; 10-09-2014 alle ore 16:54.
Motivo: Unione post automatica
|