Discussione: Chiedo info preventive
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 16:20   #1
Astronautico
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
Per le piante ne ho in gran quantità fortunatamente e utilizzerei quelle!

No non volevo maneggiarle anche perchè gli stessi cyclops ho letto si indeboliscpno e soffrono e per quanto sia pratica comunque 'giocarci' va evitato.

Come fondo potrebbe andare sia che siano cyclops sia che siano salamandre la sabbia? O è troppo fine e rischio ingoino pure quella?

La priorità resta comunque per i cynops che son molto più carini oltre che secondo me adatti a quell'ambiente, per trovarli alla peggio me li faccio arrivare dal negozio solito di 'fiducia' (per così dire); ho letto però che son praticamente sempre immersi giusto nel periodo estivo escono un minimo ma comunque non hanno bisogno di tutto quello spazio emerso e vegetativo che vorrei creare..spero che creando un bell'ambiente (vorrei anche dotare la vasca di nebulizzatore collegato a un timer così che un paio di ore sparse nella giornata umidifichi l'ambiente) le faccia ambientare a tal punto da sfruttare anche la zona fuori!

Ah altra cosa, leggevo anche che il filtro non serve e non va messo (comunque ne metterei uno piccolo messo al minimo!) e che per areare al meglio l'ambiente e rinfrescarlo anche vista la temperatura che dovrebbe mantenere di lasciare la vasca aperta, ma al tempo stesso c'è chi dice che si arrampicano sui vetri (tipo lucertole per capirci) pertanto la vasca ok cercare di arearla ecc (metterei una ventolina nel caso) ma se è vero che si arrampicano e tentano l'evasione mi conviene comunque chiuderla! No?
Astronautico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09627 seconds with 14 queries