Discussione: pesci compatibili
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 14:32   #13
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yboroby Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
Altra piccola cosa: i cory dovrebbero stare in gruppo di almeno 5 esemplari, quindi sono in una situazione comunque non ideale. Per la loro presenza è consigliato un fondo molto fine altrimenti potrebbero ferirsi, spero per loro ci sia

il fondo ha una parte con ghiaia nera abbastanza fine e una parte di sabbia....spero vada bene

per un 80 litri quanti pesci è possibile mettere senza che sia sovrappopolato? lo so che dipende dalle misure e dal tipo di pesce, però ipotizzando una misura media dei pesci che ha...
l'acquario ha parecchie piante, più la radice che occupa lo spazio centrale...

Ho spiegato al mio amico i vostri consigli, e mi ha detto che se necessario cambia i pesci per farli convivere in modo più ottimale. C'è qualche pesce tra quelli che ho elencato che può convivere per via di valori simili? i neon li toglie per via della scarsa lunghezza/grandezza dell'acquario.

appena possibile fa di nuovo i test e metto i valori

ok in attesa dei valori riesci a dirci le dimensioni della vasca? e che tipo di cory sia...magari posta una foto e vediamo di che si tratta....comunque anche io cosi genericamente ti consiglierei quello che ti ha consigliato emiliano....
le misure centrano poco....ad esempio i neon che sono piccoli li non li puoi mettere, mentre un betta che adulto è molto piu grande li ci starebbe benissimo....
steek non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10693 seconds with 13 queries