Discussione: pesci compatibili
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 12:27   #7
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yboroby Visualizza il messaggio
i test dell'acqua sono stati fatti in negozio e gli hanno detto che in base ai pesci che ha sono a posto, sono pesci che ha da quasi un anno e non hanno mai presentato difficoltà ad adattarsi e a sopravvivere.
La sua domanda non è se i pesci che ha già possano convivere, perchè ha visto che lo fanno già in modo discreto, ma piuttosto vorrebbe sapere quali pesci possono convivere con quelli che ha già o in caso di cambio di razza qual'è meglio togliere in base alle caratteristiche comuni.
Ci piacerebbe sapere quali sono i pesci che vivono bene con temperature sui 24/26 gradi e con ph neutro
le cose che ti vengono dette sono consigli che tu poi puoi prendere in considerazione o meno.
primo consiglio cambia negoziante.....secondo se dici corydoras e basta in termini di valori non dici niente, ci sono cory che vivono in acque tenere e acide e cory che vivono a ph piu alti....quindi dipende da che specie sia.....terzo, non credo ha senso sapere quali altri pesci possono essere compatibili se ti è appena stato detto che gia questi non lo sono....poi hai detto una cosa giustissima "non hanno mai presentato difficoltà a SOPRAVVIVERE".....ecco ti vorrei far riflettere che tra vivere e sopravvivere c'è una bella differenza!
ad esempio non ha senso chiedere che pesci possono stare ad un ph neutro quando in vasca ai dei pesci (Barbus titteya) che hanno bisogno di ph inferiore a 6!
io prima penserei a sistemare la popolazione che ha già e poi pensare a nuovi inserimenti!
steek non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12913 seconds with 13 queries